TomTom ha aggiornato l'app ufficiale per smartphone e tablet Android alla versione numero 1.2. Il sistema di navigazione all'avanguardia, a cui si affidano oltre 70 milioni di conducenti, si aggiorna con diverse novità, come la possibilità di inserire le coordinate geografiche e lasciare che sia l'app a guidarci a destinazione, supporto per i link delle coordinate dei luoghi che si possono trovare in Google Maps e nelle app Browser e Contatti.
Inoltre, la nuova versione supporta ora i tablet con display da 7 pollici.
Con l'app di navigazione TomTom si ha il sistema di navigazione TomTom proprio a portata di mano. E la perdita del segnale non rappresenta un problema perché l'app non funziona anche offline: è quindi possibile risparmiare sui costi di roaming dati e avere un accesso costante alle stesse mappe, la stessa tecnologia e la stessa navigazione all'avanguardia presenti sui navigatori satellitari.
Funzioni disponibili in questa versione 1.2 di TomTom:
- Vai a coordinate: stai guidando verso una destinazione lontana su strade senza nome? Ora puoi inserire le coordinate geografiche e lasciare che sia l'app a guidarti a destinazione;
- Funziona con le app di Google: l'app TomTom è in grado di guidarti nei luoghi che potresti trovare in Google Maps e nelle app Browser e Contatti;
- Ottimizzato per i tablet da 7 pollici;
E' possibile scaricare e installare l'app aggiornata dal Google Play Store. E' necessario avere Android 2.2 o versioni superiori installato.
Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore
Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari
Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams
Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online
Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione
Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro
Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps