navigatori


Sei Qui:
 

TomTom Rider, nuovo navigatore per motociclisti

14/02/13 - Software - Articolo letto 2333 volte

TomTom ha presentato TomTom Rider, un nuovo dispositivo di navigazione portatile creato appositamente per i motociclisti. A seguito dei feedback da parte della comunità motociclista, TomTom Rider è stato progettato per dare ai motociclisti la possibilità di scegliere il tipo di percorso che si vuole guidare, dal più veloce al più panoramico, piuttosto che ad un proprio percorso personalizzato.

I motociclisti con TomTom Rider possono facilmente creare e caricare i propri percorsi personalizzati sul proprio dispositivo. Scaricando un software interattivo, i ciclisti possono cercare, creare e modificare i loro percorsi personali sul PC prima di trasferirli sul dispositivo. In alternativa, un'unica funzione 'Upload Routes and Go' consente ai ciclisti di caricare direttamente i percorso sul proprio dispositivo e di condividerli con altri motociclisti tramite Bluetooth.

TomTom

"Con TomTom Rider il motociclista non sono solo è libero di scegliere dove andare, ma ancora più importante il modo in cui vuole arrivare a destinazione", ha dichiarato Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom Consumer. "Abbiamo ascoltato i feedback da una comunità di morociclisti per creare un dispositivo che fosse personalizzato per il modo in cui vogliono viaggiare. Abbiamo scoperto che la stragrande maggioranza dei motociclisti usano la loro moto per scopi ricreativi e molti cercano attivamente i percorsi che offrono fantastiche esperienze di tour panoramici. TomTom Rider dà quindi ai motociclisti la possibilità di trovare e cavalcare le migliori strade panoramiche del mondo. "

Inoltre, TomTom Rider include una funzione che permette di ascoltare le istruzioni audio direttamente dal casco dell'utente tramite Bluetooth, il che significa i piloti possono concentrarsi completamente sulla strada. Il dispositivo comprende anche l'introduzione di un nuovo display da 4.3 pollici, che risponde immediatamente al tatto ed è progettato per la guida in tutte le condizioni atmosferiche, tra cui pioggia o forte luce solare.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps