navigatori


Sei Qui:
 

Garmin presenta le nuove funzioni Real Directions e Express

07/02/13 - Software - Articolo letto 2664 volte

Garmin Real Directions è la funzione presente nei nuovi sistemi di navigazioe satellitare firmati Garmin della serie Nuvi in grado di guidare gli utenti in un modo più intuitivo e naturale. Questa funzione usa luoghi riconoscibili, edifici, semafori e cartelli stradali per dare indicazioni. Per esempio, Real Directions dice agli automobilisti “gira dopo il cinema”o “gira a destra al prossimo semaforo”.

La nuova funzione Real Directions, che tradotto letteralmente significa 'direzioni reali' consente agli automobilisti di avere immediatamente la sicurezza  di seguire la giusta direzione così da concentrarsi sulla strada al posto di cercare di leggere i segnali stradali. Per garantire la miglior precisione possibile del servizio, Garmin Real Directions è realizzato con l’assoluta qualità delle mappe NAVTEQ.

Garmin

Garmin collabora quindi con il leader mondiale dello sviluppo di mappe per sviluppare un sofisticato sistema di acquisizione ed elaborazione di dati. I luoghi e gli edifici scelti come punti di riferimento per le indicazioni stradali sono stati selezionati rigorosamente per visibilità, importanza e riconoscibilità.

In aggiunta, Garmin ha inoltre realizzato una guida vocale ancora migliore: Garmin Real Voice, una nuova voce più realistica che mai.

Altra nuova funzione che Garmin ha aggiunto ai più recenti sistemi di navigazione satellitare è Garmin Express: Garmin Express è una nuova modalità wireless per aggiornare il proprio navigatore della serie Nuvi. Per aggiornare il dispositivo, possibile scaricare semplicemente un software, gratuito, per ricevere per sempre aggiornamenti firmware senza pagare alcun costo. Garmin Express mette a disposizione una semplice modalità per aggiornare mappe, trasferire dati o realizzare backup, scaricare contenuti aggiuntivi quali icone di veicoli, voci e schermate.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps