navigatori


Sei Qui:
 

Garmin Connect, la community del 'training campaign'

23/01/13 - Software - Articolo letto 2534 volte

Garmin ha presentato la nuova Garmin Connect, la più grande community online dedicata agli amanti dello sport, quello praticato in prima persona. Il servizio offre piani di allenamento appositamente creati per disciplina e livello di preparazione fisica, “tabelle” costruite da un pool internazionale di prestigiosi preparatori atletici.

Sulla piattaforma web Garmin Connect è stata introdotta la funzione attraverso la quale è possibile adottare un vero e proprio piano di allenamento personalizzato con schede di preparazione e consigli di esperti coach che sono a disposizione di ogni utente e scaricabili gratuitamente sui dispositivi Garmin.

Utilizzando Garmin Connect e scaricando sui propri dispositivi Garmin i diversi piani di allenamento, si potranno tenere monitorati i progressi conseguiti e ogni nuovo risultato raggiunto. Sarà possibile importarli direttamente sul proprio GPS, oppure consultare le versioni stampabili disponibili sul minisito dedicato garmin.com/training. 

Garmin Connect

Corsa.
Per tutti i podisti, piani di allenamenti rivolti a diversi tipi di livello agonistico: sia per principianti, per corridori intermedi o per elite. Ognuno può trovare le proprie tabelle, tutte accompagnate da consigli di esperti allenatori.

Ciclismo.
I protagonisti del ciclismo satellitare sono gli stessi pro del Team Garmin Sharp Barracuda che utilizzano gli strumenti della famiglia Edge sia in allenamento che in gara. Accedendo a Garmin Connect è possibile consultare numerose competizioni su strada del team, così come sono presenti dei preziosi consigli del preparatore della squadra, Robby Ketchell.

Triathlon.
Attraverso Garmin Connect ogni triatleta può seguire passo dopo passo il percorso per arrivare al top alla competizione. Coach e professionisti hanno messo a disposizione sulla piattaforma suggerimenti e piani di formazione dedicati alle tre discipline, nuoto, ciclismo e corsa.

Sci di fondo.
Per un fondista è importante avere sempre a disposizione informazioni su distanza percorsa, velocità, altitudine e frequenza cardiaca. Atleti di livello mondiale come lo svizzero Dario Cologna e la squadra nazionale norvegese di Cross Country hanno scelto di avvalersi dell’affidabilità Garmin durante i loro allenamenti e anche nelle gare più importanti.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps