navigatori


Sei Qui:
 

CES 2013: TomTom presenta Traffic HD 6,0

14/01/13 - Software - Articolo letto 2346 volte

TomTom ha annunciato in occasione del CES di Las Vegas 2013 la disponibilità della versione numero 6.0 del suo TomTom Traffic HD, al momento solo negli Stati Uniti. Con l'aggiunta di oltre 76 milioni di dati in tempo reale sulle sorgenti di traffico, TomTom HD è in grado di segnalare la posizione e la lunghezza delle code sulle strade cinque volte in maniera più accurata rispetto alla versione precedente di TomTom Traffic HD.

TomTom utilizza i dati in tempo reale condivisi da milioni di automobilisti che viaggiano attraverso l'intera rete stradale ogni giorno. Con l'utilizzo dei dati in tempo reale raccolti in forma anonima dalla comunità di utenti TomTom, TomTom è in grado di convalidare e trasmettere i problemi di traffico che potrebbero non essere riferiti da altre fonti sul traffico.

L'ultimo aggiornamento di TomTom HD Traffic offre l'accesso ai conducenti ad informazioni ancora più precise e dettagliate in merito alle aree di dove il traffico è più presente, ma è anche in grado di fornire informazioni circa lavori stradali e blocchi stradali, sempre in tempo reale.

TomTom

"Siamo impegnati a migliorare continuamente l'accuratezza e la precisione del nostro servizio in tempo reale delle informazioni sul traffico", ha dichiarato Ralf-Peter Schafer, responsabile del programma Traffic di TomTom. "TomTom HD Traffic 6.0 è una testimonianza che la condivisione delle informazioni degli automobilisti permettono di risparmiare tempo e viaggiare in modo più veloce, più sicuro e più divertente."

TomTom Traffic HD è disponibile per i conducenti che utilizzano i dispositivi TomTom e applicazioni mobili. Il servizio è utilizzato anche da molti governi e aziende in tutto il mondo per fornire informazioni sempre aggiornate e dettagliate..

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps