navigatori


Sei Qui:
 

Sony App Remote: il divertimento mentre si guida

11/12/12 - Software - Articolo letto 2719 volte

Sony App Remote permette di accedere a tutte le canzoni direttamente dall’autoradio, in modo semplice e in tutta sicurezza, mentre ci si trova alla guida. E' possibile integrare la musica e le applicazioni contenute nello smartphone direttamente nell'’autoradio, premendo “play” per ascoltare dall’impianto audio dell’auto la playlist musicale del cellulare.

App Remote permette, infatti, di ascoltare la musica scegliendo tra sintonizzatore FM, CD, dispositivo USB, smartphone oltre alle applicazioni di internet radio. Inoltre, è possibile accedere a mappe e applicazioni o ricevere le copertine degli album direttamente dallo smartphone. L’applicazione legge ad alta voce anche gli SMS ricevuti, il tutto riprodotto dall’impianto dell'auto, in maniera semplice e sicura.

Attraverso il display touchscreen del telefonoè possibile, ad esempio, cambiare stazione radio sfiorandolo con un dito (da destra a sinistra) oppure riprodurre o mettere in pausa il brano semplicemente toccando lo schermo.

Sony App Remote

 

 

Grazie ad App Remote è possibile inoltre fare in modo che l'impianto dell'auto legga gli SMS ricevuti sul telefono collegato.

App Remote è la recentissima innovazione firmata Sony concepita per rivoluzionare l’esperienza della guida: tutto l’intrattenimento che desideri è ora accessibile dall’autoradio, indipendentemente dal dispositivo su cui è memorizzato. 

 

App Remote è disponibile gratuitamente su Google Play (smartphone Android OS) o App Store (iOS per iPhone).

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps