navigatori


Sei Qui:
 

TomTom: a Natale 12 mesi di TomTom Autovelox per iPhone

05/12/12 - Software - Articolo letto 2628 volte

Tutti gli utenti TomTom che registrano un nuovo account TomTom all'interno dell'applicazione o che accedono con un account TomTom esistente, riceveranno un abbonamento gratuito di 12 mesi.

L'applicazione permette di ricevere migliaia di posizioni di autovelox fissi aggiornate due volte a settimana. L'applicazione consente di ricevere avvisi anche per altri tipi di telecamere tra cui telecamere semaforiche, controlli della velocità media e potrai anche attivarla per ricevere avvisi su probabili posizioni di autovelox mobili.

Aggiornamenti in tempo reale sulle posizioni degli autovelox mobili - L'applicazione verifica le posizioni degli autovelox mobili più recenti ogni due minuti, incluse le segnalazioni confermate da altri utenti TomTom Autovelox.

TomTom App autovelox

Interfaccia dedicata e intuitiva - L'applicazione utilizza un sistema di avviso codificato in base al colore che consente di capire se è il caso di rallentare.

Segnalazione di autovelox - è possibile aggiungere o rimuovi facilmente le posizioni degli autovelox mobili o fissi con un semplice tocco e condividile con gli altri utenti TomTom Autovelox. L'app segnala anche gli autovelox che non si trovano lungo la strada di percorrenza e invia un avviso discreto in modo da non essere colto di sorpresa se effettui una svolta.

 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps