navigatori


Sei Qui:
 

TomTom Speed Cameras per iPhone si aggiorna: 12 mesi di servizio gratuito

19/11/12 - Software - Articolo letto 2445 volte

TomTom ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione Speed Cameras per iPhone (versione 1.1). L'ultima versione è dotata di una promozione introduttiva che offre agli automobilisti un abbonamento gratuito di 12 mesi per la segnalazione di Autovelox. L'applicazione include anche nuove funzionalità, tra cui: i conducenti riceveranno gli avvisi acustici e visivi della presenza di autovelox quando l'applicazione è in esecuzione in background o lo schermo è spento. E' stato poi migliorato il controllo della velocità per aiutare il guidatore a rimanere al di sotto del limite di velocità, anche quando si esce da un tunnel.

L'applicazione Autovelox per iPhone mette in guardia i conducenti da imminenti telecamere fisse e mobili, aiutandoli a stare al sicuro ed evitare multe indesiderate. L'applicazione informa gli automobilisti della loro velocità, tenendo sotto controllo il limite di velocità, il tipo di autovelox prossimo al raggiungimento e la distanza restante da esso. Con l'ultima versione dell'app, si ricevono 12 mesi di servizio Autovelox gratuito. I clienti che sono già abbonati al servizio avranno anch'essi 12 mesi di periodo gratuito, non appena terminerà l'abbonamento precedentemente sottoscritto.

TomTom

"Siamo lieti di offrire un anno gratis di autovelox con l'applicazione", afferma Gerry Hinds, vicepresidente mobile di TomTom. "Il nostro servizio Autovelox è già utilizzato da una comunità di 1,6 milioni di utenti. Tutti utilizzano il servizio sul proprio navigatore satellitare, sistema di navigazione portatile o smartphone. [...] Il servizio migliorerà ancora e beneficerà della continua crescita ella comunità di utenti.".

L'ultima versione dell'applicazione dà anche ai guidatori la possibilità di ricevere gli avvisi e i punti più importanti dove sono collocati gli autovelox. L'aggiornamento dell'app consente inoltre ai conducenti di trasmettere allarmi audio attraverso il kit vivavoce di TomTom o altri dispositivi Bluetooth A2DP compatibili, per amplificare il suono.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps