navigatori


Sei Qui:
 

TomTom Traffic HD scelto dal Cambridgeshire County Council

23/10/12 - Software - Articolo letto 2314 volte

TomTom ha annunciato oggi che il team di gestione del Cambridgeshire County Council ha scelto il flusso di informazioni di TomTom Traffic HD per garantire che i residenti e visitatori della contea abbiano accesso alle informazioni sul traffico più accurate, complete e aggiornatte per evitare congestioni stradali inutili.

Il Consiglio sta usando TomTom TrafficHD per controllare la congestione e i tempi di percorrenza migliori, al fine di reagire a eventuali problemi che potrebbero verificarsi sulle strade attraverso i sistemi autostradali. Un sito web è anche in prossimità di essere lanciato, entro la fine dell'anno, in modo che i residenti e i visitatori della contea possono accedere ai dati relativi al traffico in qualsiasi momento.

Secondo un recente studio indipendente dal Centro aerospaziale tedesco, DLR, le informazioni sul traffico di TomTom salvano ai pendolari 50 minuti di tempo di viaggio a settimana, ossia circa 40 ore per anno. Con Traffic HD di TomTom le persone che visitano Cambridgeshire eviteranno potenziali problemi di traffico e, attraverso il display del navigatore, saranno invitati a selezionare il percorso migliore alternativo verso la loro destinazione.

TomTom

TomTom HD Traffic combina informazioni provenienti da più fonti di dati, compresi i dispositivi di navigazione collegati al satellite, telefoni cellulari, sensori stradali per fornire in tempo reale le informazioni sul traffico più accurate, complete e aggiornate.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps