navigatori


Sei Qui:
 

TomTom navigation disponibile per Android

04/10/12 - Software - Articolo letto 2427 volte

TomTom ha lanciato la sua popolare app di navigazione offline per dispositivi Android. L'applicazione integra la maggior parte delle caratteristiche dei suoi omologhi per iOS. L'app TomTom per Android include la navigazione turn-by-turn con guidad vocale disponibile in più lingue e gli avvisi  di autovelox e le informazioni sul traffico.

TomTom ha inoltre promesso che fornirà aggiornamenti delle mappe a vita, con almeno quattro uscite all'anno. Sembra tutto vada bene, ma c'è un problema - l'applicazione non è compatibile con la maggior aprte dei dispositivi.

TomTom ha confermato a TheVerge che nella sua versione attuale, la sua applicazione di navigazione funziona solo su dispositivi con Android 2.2 o superiore e che abbiano una risoluzione di 800 x 480 o o 854 x 480 pixel. Tuttavia, la società dice che è "impegnata a sostenere una risoluzione maggiore su base continuativa".

TomTom navigation

Attualmente, le versioni dell'app per gli Stati Uniti e il Canada e l'Europa occidentale costano 49,99 dollari, che è di 10 in meno rispetto al TomTom per iOS. Tenete a mente che l'applicazione è piuttosto affamata di memoria per l'archiviazione delle mappe di USA e Canada, che richiedono 2.3GB di spazio di archiviazione libero.

In ogni caso, TomTom ha lanciato un video promozionale per celebrare il lancio della loro applicazione per Android. 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps