navigatori


Sei Qui:
 

TomTom rilascia HD Traffic 6,0

11/09/12 - Software - Articolo letto 2500 volte

TomTom ha rilasciato la nuova versione del suo servizio in tempo reale di informazioni sul traffico, TomTom HD Traffic, in occasione della fiera IFA di Berlino. TomTom HD Traffic 6,0 fornisce informazioni più precise sulle opere stradali, chiusura di strade e luoghi dismessi, aiutando i conducenti a raggiungere la loro destinazione più velocemente.

Informazioni sul traffico più accurate

Le posizioni di ingorghi sulle autostrade sono riportate cinque volte più precisamente rispetto alla versione precedente di TomTom HD Traffic, e fino a 15 volte più precisamente rispetto lo standard dei servizi simili.

Informazioni su strade chiuse e lavori stradali più precise

Gli aggiornamenti dalla comunità di TomTom in tempo reale rilevano automaticamente le strade chiuse e i cantieri stradali, anche quando non sono riportati da fonti ufficiali. Le prove indicano che fino a piu' del 65% di strade chiuse vengono identificate quando si usa TomTom HD Traffic 6,0 rispetto alla precedente versione 5.0. E fino al 90% delle segnalazioni dei lavori stradali che provengono da fonti governative e giornalistiche sono ora corrette automaticamente dal servizio di aggiornamenti di TomTom.

TomTom

"Siamo impegnati a migliorare continuamente l'accuratezza e la precisione del nostro servizio di informazioni sul traffico in tempo reale", spiega Ralf-Peter Schäfer, responsabile di TomTom HD Traffic 6,0. "TomTom HD Traffic 6,0 è la testimonianza che, dando ai nostri clienti informazioni piu' accurate, è possibile rendere il viaggio più veloce, più sicuro e più divertente. "

TomTom HD Traffic è stato recentemente accreditato dal gruppo TÜV SÜD per fornire informazioni altamente accurate e precise sulle autostrade, A-strade e tutte le strade principali.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps