navigatori


Sei Qui:
 

Tom Tom HD Traffic nell'app MetroView GPS in Australia

10/09/12 - Software - Articolo letto 2405 volte

TomTom ha annunciato un ampliamento della sua partnership con Geobyte in cui TomTom HD Traffic sarà disponibile tramite l'applicazione MetroView GPS Navigation per l'Australia. Gli utenti di iPhone laavranno ora accesso alle informazioni sul traffico più accurate, complete e sempre aggiornate tramite TomTom HD Traffic. Con il pluripremiato servizio TomTom Traffic, i clienti Geobyte saranno in grado di scegliere il percorso migliore per la loro destinazione, risparmiando tempo e carburante.

"TomTom è lieta di estendere la propria partnership con Geobyte, portando la nostra innovazione nel traffico in tempo reale per gli utenti dell'applicazione MetroView", ha detto Nuno Campos, Vice Presidente Vendite e Marketing per le licenze TomTom. "I nostri servizi faranno in modo che i conducenti avranno le informazioni sul traffico sempre aggiornate ogni volta che sono sulla strada."

"Riteniamo che offrendo le informazioni sul traffico di alta qualità offerte da TomTom potremo ulteriormente arricchire l'esperienza di navigazione dei nostri utenti, tanto più che la congestione del traffico è destinata a peggiorare nella regione", ha dichiarato Babak Vahebzadeh, Managing Director di Geobyte.

Tom Tom

TomTom HD Traffic contiene informazioni provenienti da più fonti di dati, compresi i dispositivi di navigazione collegati, telefoni cellulari, sensori stradali ed è in grado di fornire informazioni anche su incidenti stradali in tempo reale. TomTom combina queste informazioni anonime per produrre le informazioni sul traffico più accurate, complete e sempre aggiornate in modo dinamico.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps