navigatori


Sei Qui:
 

Mio lancia Spirit e il Mobile Internet Device al CES 2009

09/01/09 - Software - Articolo letto 3656 volte

Mio Technology presenta in occasione del CES di Las Vegas le novità nel campo dei navigatori GPS per il 2009: il software di navigazione “Spirit” e il primo Mobile Internet Device (MID) a marchio Mio Technology.

Da una ricerca condotta a livello internazionale è stato rilevato come l’utilizzo più frequente dei PND si limiti oggi soltanto alla semplice navigazione da “A” a “B”, tralasciando le numerose opportunità che il GPS può offrire per arricchire la propria esperienza di viaggio.

Per questo motivo, dopo due anni di progettazione Mio Technology lancia Spirit, un innovativo software di navigazione che consente all’utente, grazie alla nuova e semplificata interfaccia, di beneficiare in maniera intuitiva di tutte le funzionalità presenti nel navigatore per vivere appieno il proprio viaggio.

Un’altra grande anteprima al CES di Las Vegas è la prima soluzione Mobile Internet Device di Mio realizzata per chi vuole un accesso al web sempre a disposizione. La periferica permette sia di accedere alla rete GPS locale attraverso il ricevitore integrato, sia di comunicare e usufruire dei servizi web ovunque e in qualsiasi momento.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps