navigatori


Sei Qui:
 

TomTom per dispositivi Parrot: tutte le funzionalita'

07/06/13 - Produttori - Articolo letto 2519 volte

Ieri vi abbiamo presentato la nuova applicazione TomTom Navigation per tablet e smartphone ASTEROID, ma ora vediamo tutte le funzionalità principali dell'applicazione.

Mappe TomTom Offline
Le mappe vengono memorizzate in modalità offline sul dispositivo ASTEROID del conducente - così i conducenti non hanno bisogno di connettersi ad internet per rimanere sulla strada giusta. Gli automobilisti possono pianificare un nuovo percorso, un nuovo percorso in caso di cambio strada o ricercae i punti di interesse.

TomTom

IQ Routes
Il più grande database al mondo di tempi di percorrenza compreso in ogni applicazione TomTom. In questo modo, i conducenti avranno sempre a disposizione consigli dei percorsi più veloci e stime dei tempi di arrivo più accurati.

Capacità multitasking
Gli automobilisti possono ricevere chiamate in tutta sicurezza attraverso tenendo le mani sul volante. L'applicazione TomTom continuerà a dare le istruzioni visive, ma silenzia la voce, mentre i conducenti sono al telefono - in modo che non vengano interrotte durante la conversazione. 

Itinerari Eco
Itinerari pensati per il minimo consumo di carburante, il che consente di risparmiare denaro e ridurre l'impatto ambientale del carburante.

Rotte Multi-Stop
Se i conducenti hanno più di luoghi in cui devono andare, è possibile pianificare tutto in un unico percorso e conoscere tempo stimate per portare a termine tutti i punti. Durante la guida, l'app TomTom mantiene i dati aggiornati sulle modifiche all'orario di arrivo, a seconda di quanto a lungo ci si è fermati alle soste.

Istruzioni vocali chiare
Istruzioni vocali con i nomi delle strade per una più facile identificazione di dove svoltare, cambiare corsia, oppure prendere l'uscita - con largo anticipo.

Funzionalità Text-to-speech
Per aiutare i conducenti a tenere gli occhi sulla strada, le istruzioni vocali includono i nomi delle vie, per svolte ancora più semplicemente.

Dissolvenza automatica della Musica
L'applicazione riduce leggermente il volume della musica quando dà istruzioni della guida, poi in automatico ritorna alto il volume quando la voce non parla. La funzione è disponibile sulla maggior parte delle applicazioni musicali di terze parti.

Milioni di POI Offline
La mappa non in linea ha punti di Interesse che vanno da stazioni di servizio a alberghi, così i guidatori sono sicuri di trovare quello che vogliono nessuna connessione dati necessaria.

TomTom Places
Aiuta i guidatore a trovare qualsiasi cosa, da una stazione di servizio locale ad un supermercato, ovunque si trovino.

Indicatore di corsia avanzato
Mostra chiaramente quale corsia prendere ai raccordi, cosìcchè i conducenti non perdono la svolta giusta. Su intersezioni autostradali difficili, una rappresentazione realistica in 3D del raccordo mantiene il guidatore rilassato e sicuro di svoltare dove deve.

Passare ai Contatti
Gli automobilisti possono associare il proprio telefono tramite Bluetooth con la loro radio Parrot. 

Vista ottimale 
Vista ottimale assicura il guidatore a vedere e navigare, meglio: in primo luogo, è possibile scegliere i colori della mappa che si preferiscono. Poi si seleziona tra mappe di navigazione 2D o 3D. Quando si guida di notte, la luminosità dello schermo si attenuerà automaticamente, così gli occhi possono rimanere concentrati sulla strada.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps