navigatori


Sei Qui:
 

TomTom Traffic per l'app Maps in BlackBerry 10

25/07/13 - Produttori - Articolo letto 4561 volte

TomTom ha annunciato oggi un accordo aggiornato con BlackBerry per fornire informazioni sul traffico in tempo reale per l'app Mappe su BlackBerry 10. TomTom Traffic fornisce ai clienti informazioni sul traffico più precise, consentendo spostamenti più veloci, tempi di arrivo più accurati, e un'esperienza di navigazione più intelligente.

TomTom

I clienti BlackBerry 10 hanno anche la possibilità di aiutare in forma anonima a migliorare la copertura e la qualità delle informazioni attraverso la condivisione di dati sul traffico di TomTom.

"Avere informazioni sul traffico accurate e aggiornate in BlackBerry Maps è una caratteristica importante per i clienti, e TomTom è un leader riconosciuto che fornisce i dati sul traffico per molte aziende nel mercato", ha dichiarato Adrian Gould, VP Handheld Software Product Management di BlackBerry. "Siamo lieti di ampliare la nostra relazione con TomTom a sostegno dei clienti BlackBerry 10."

"Integrando TomTom Traffic, i clienti di smartphone BlackBerry avranno accesso alle informazioni sul traffico più accurate disponibili", ha detto Charles Cautley, Managing Director di TomTom Automotive & Licensing. "Siamo orgogliosi di supportare BlackBerry per fornire servizi avanzati basati sulla localizzazione per i suoi abbonati in tutto il mondo."

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps