navigatori


Sei Qui:
 

TomTom: importante aggiornamento delle mappe in Brasile

16/07/13 - Produttori - Articolo letto 4415 volte

 Come anticipo dei prossimi eventi sportivi più importanti in Brasile, TomTom annuncia oggi di aver schierato la sua avanzata tecnologia Mobile Mapping (MoMa) nel paese. Il programma MoMa graduale mira a fornire agli utenti della strada le mappe più accurate di oltre 85.000 chilometri di rete stradale del paese, entro l'inizio del 2014.

TomTom

Ad oggi, oltre 10.000 chilometri dello stato di Sao Paulo sono già stati inseriti in MoMa, identificando più di 17.000 modifiche alla mappa, che vanno dai nuovi limiti di velocità, cambi di corsia a nuove strade a pedaggio o aggiornamento di restrizioni stradali.

Gli aggiornamenti delle mappe sono state inserite anche tramite la funzionalità MapShare di TomTom, che consente agli utenti di segnalare i cambiamenti direttamente a TomTom mentre si trovano per strada, con oltre 250.000 segnalazioni registrate ogni mese.

"Con il Brasile prossimo ad ospitare una serie di grandi eventi sportivi nei prossimi anni, abbiamo implementato un programma di Mobile Mapping per fornire dati sempre più aggiornati e completi per la rete stradale per gli utenti che percorrono le strade del paese", ha dichiarato Eszter Pattantyus, Senior Vice President delle mappe TomTom. "E' la prima volta che le nostre unità di veicoli Mobile Mapping avanzate sono stati utilizzati in Brasile e, di conseguenza, in combinazione con il contributo degli utenti della strada attraverso il nostro programma MapShare, siamo in grado di offrire mappe sempre aggiornate per un viaggio sicuro e preciso per i conducenti in tutto il paese.".

I veicoli Mobile Mapping di TomTom sono dotati di tecnologie in grado di acquisire informazioni sulla rete stradale senza precedenti, tra cui telecamere a 360 gradi che catturano immagini in alta definizione, scanner laser e GPS ad alta precisione.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps