navigatori


Sei Qui:
 

TomTom: app di navigazione per dispositivi Parrot

06/06/13 - Produttori - Articolo letto 2580 volte

TomTom ha presentato oggi una nuova applicazione di navigazione per i clienti Parrot, che è disponibile per il download dallo store Parrot. Gli autisti con il tablet Parrot ASTEROID e dispositivi intelligenti Parrot ASTEROID possono ora beneficiare della navigazione di classe TomTom con chiare istruzioni vocali tramite il loro autoradio.

"TomTom è nota per la creazione di soluzioni di navigazione di qualità che sono facili da usare", afferma Gerry Hinds, VP di TomTom. "I clienti Parrot possono ora sperimentare il meglio della navigazione disponibile direttamente tramite il loro Tablet ASTEROID e dispositivi intelligenti. Abbiamo personalizzato la nostra applicazione di navigazione per Android in modo che si possa integrare perfettamente con i dispositivi di Parrot ASTEROID premium."

TomTom

L'app TomTom Navigation è stata progettata per rendere la guida più veloce, più facile e senza più lo stress della guida, grazie al grande display capacitivo dei tablet Parrot. A differenza di altre applicazioni, l'applicazione TomTom utilizza mappe che sono sempre accessibili anche senza una connessione di rete e non vi è alcun pericolo di incorrere in costi di roaming aggiuntivi quando si viaggia all'estero.

Questa applicazione include TomTom IQ Routes, che offre agli automobilisti i percorsi più veloci e gli orari di arrivo più accurati. Con "Indicatore di corsia avanzato" i conducenti possono vedere chiaramente quale corsia prendere ai raccordi difficili. Inoltre, l'applicazione è in grado di leggere i nomi delle strade attraverso il collegamento diretto agli altoparlanti dell'automobile, rendendo la navigazione ancora più semplice. Infine, le funzioni di chiamata a mani libere sono dei viaggio ideali per i conducenti che spendono un sacco di tempo sulla strada.

Prezzi e disponibilità. L'app TomTom Navigation per ASTEROID è disponibile ora per sul marketplace del Parrot ASTEROID, disponibile al prezzo di 49,99 euro. L'applicazione è compatibile con il tablet Parrot ASTEROID e smartphone Parrot ASTEROID.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps