navigatori


Sei Qui:
 

Garmin presenta la nuova gamma eTrex

20/05/13 - Produttori - Articolo letto 2814 volte

Dopo aver siglato una partnership con il WWF Italia, Garmin Italia ha presentato il nuovo nabvigatore eTrex, un insieme di tecnologia per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell'avventura e della navigazione satellitare. I tre nuovi prodotti della serie eTrex sono pensati per chi vuole avvicinarsi all'attività di geocaching, versione tecnologica e satellitare della caccia al tesoro.

Garmin eTrex ha una semplice interfaccia utente, pensata per rendere lo strumento di immediato utilizzo anche per coloro che sono meno esperti. La batteria ha una lunga autonomia fino a 25 ore e il device è compatibile  con tutte le cartografie Garmin su MicroSD, topografiche, nautiche e stradali.

Garmin eTrex

Sono disponibili tre modelli della famiglia eTrex: 10, 20 e 30. Tutti ricevono il segnale satellitare in tempi rapidi e portano il guidatore in modo più preciso anche in situazioni precarie come canyon o ai piedi di pareti verticali di montagna.

eTrex 10 è dotato di un display monocromatico, leggibile al sole, che fornisce chiare e semplici indicazioni sulla posizione e sulla direzione da seguire per arrivare alla meta. eTrex 20 ed eTrex 30 che, al display da 2,2 pollici LCD a 65k colori visibile al sole,  supportano le cartografie topografiche Garmin, le mappe nautiche BlueChart G2 e le stradali CityNavigator.

Il software gratuito BaseCamp disponibile sul sito ufficiale garmin.it consente di pianificare escursioni al computer e trasferirle in modo semplice e veloce agli strumenti della serie eTrex, oltre ad analizzare e archiviare attività registrate sul campo. BaseCamp consente di visualizzare i dettagli delle varie cartografie vettoriali Garmin leggendo i contenuti direttamente dalle microSD.

I navigatori eTrex sono disponibili nei Garmin Point al prezzo consigliato al pubblico di: eTrex 10 a partire da Euro 119,00 eTrex 20 a partire da Euro 199,00 eTrex 30 a partire da Euro 249,00 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps