navigatori


Sei Qui:
 

Garmin Italia partner del WWF

15/05/13 - Produttori - Articolo letto 2763 volte

Garmin Italia ha annunciato di aver stretto una partnership con WWF Italia per sostenere le attività dell’associazione. Già da questo mese di maggio, sarà disponibile sul mercato italiano il GPS portatile eTrex 20 personalizzato da Garmin Italia con il Panda Gigante, nonchè logo dell'associazione.

Garmin eTrex 20 è di diversi contenuti cartografici tra cui i POI delle Oasi Italiane del WWF e delle 20 fattorie dell’associazione.

Garmin WWF

Inoltre, dal 5 al 26 maggio, WWF Italia propone una campagna di raccolta fondi per continuare la sua azione di tutela del nostro inestimabile patrimonio ambientale e per riuscire a realizzare due progetti importanti.

La partnership viene presentata in vista della giornata delle Oasi Italiane del WWF, in programma per il 19 Maggio. IN questo ambito, il WWF apre gratuitamente al pubblico le porte delle proprie Oasi con iniziative per tutte grandi e piccini, uniti per celebrare e scoprire la bellezza della natura d’Italia.

Garmin sostiene WWF in quanto condivide gli stessi valori dell’associazione e perché il territorio e la scoperta sono alla base del concetto di navigazione satellitare che l’azienda rappresenta.

 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps