navigatori


Sei Qui:
 

Garmin presenta il nuvi 3597 LMT

23/05/13 - Mappe - Articolo letto 3149 volte

Garmin ha presentato il Nuvi 3597 LMT, navigatore stand-alone costruito attorno ad uno schermo da 5 pollici multitouch, il sui spessore è solo di 13 mm ed è dotato di un nuovo sistema di aggancio della staffa. Garmin nel Nuvi 3597 LMT ha integrato anche diverse novità software che dovrebbe facilitare l'uso del dispositivo.

Garmin ha detto di aver lavorato molto sullo sviluppo del nuovo sistema di aggancio della staffa, al fine di riuscire a dare "la sensazione che il Nuvi 3597 LMT fluttui nell'aria". Per quanto concerne l'interfaccia utente, il navigatore è in grado di visualizzare la mappa mostrando le informazioni aggiuntive in varie finestre, come ad esempio i punti di interesse lungo il percorso piuttosto che i dati sul traffico in tempo reale. Inoltre, il software è stato progettato per raggiungere facilmente i luoghi d'interesse nelle vicinanze del guidatore.

Garmin nuvi 3597 LMT

Il Nuvi 3597 LMT ha pieno supporto per la funzionalità Garmin Real Directions, capace di guidare gli automobilisti indicando di svoltare in corrispondenza di riferimenti visibili del paesaggio (ad esempio la voce ci segnala di "svoltare a sinistra dopo il semaforo").

Il Nuvi 3597 LMT include poi la cartografia di 45 paesi europei e, inclusi nel prezzo di vendita, ci sono quattro aggiornamenti gratuiti ogni anno, ma solo se viene abbinato il servizio NuMaps Lifetime.

Tra le altre funzionalità, vi è 3D Terrain, che permette di avere a disposizione un'esperienza di navigazione unica in quanto mostra sul display la cartografia completa dei rilievi così come sono in realtà e mostra edifici e monumenti in 3D.

Il Nuvi 3597 LMT, che è gestibile con i comandi vocali e può tornarci utile anche come vivavoce, è in vendita al prezzo di 319 euro.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps