navigatori


Sei Qui:
 

Sygic sceglie TomTom per la propria app Android e iOS

24/09/12 - Mappe - Articolo letto 3263 volte

TomTom ha annunciato un ampliamento della sua partnership con Sygic in cui la sua applicazione turn-by-turn per Android e iOS farà uso dalle mappe di TomTom HD Traffic. Con l'ultima versione di Sygic GPS Navigation, gli utenti avranno ora accesso a mappe di alta precisione, le informazioni sul traffico complete e aggiornamenti costanti sul traffico grazie a  TomTom Traffic HD, assicurando una facile navigazione on-the-go.

"L'opportunità di estendere la portata del nostro prodotto Traffic HD significa che più automobilisti hanno accesso a informazioni sul traffico in diretta, contribuendo a ridurre la congestione automobilistica livello globale", ha detto Nuno Campos, Vice Presidente Vendite e Marketing per le licenze TomTom. "Siamo sicuri che TomTom Traffic HD aiuterà i clienti Sygic a selezionare il percorso più veloce verso la loro destinazione, risparmiando tempo e denaro."

TomTom

"Abbiamo scelto TomTom Traffic HD come soluzione in tempo reale sul traffico perché ha già dimostrato di portare efficienza per i pendolari che lo utilizzano, con un risparmio fino a 50 minuti alla settimana", ha detto Michal Stencl, CEO di Sygic. "Crediamo che l'esperienza di navigazione degli utenti Sygic sarà arricchita non solo dai contenuti del traffico in tempo reale, ma anche di tutti gli altri contenuti offerti da TomTom."

TomTom HD Traffic contiene informazioni provenienti da più fonti di dati, compresi i dispositivi di navigazione collegati, telefoni cellulari, sensori stradali, essendo in grado di segnalare anche eventuali incidenti in tempo reale. 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps