navigatori


Sei Qui:
 

Bergamo: il navigatore sbaglia, pullman bloccato nel prato

15/03/13 - Mappe - Articolo letto 2886 volte

Nei pressi di Ponte nelle Alpi, in provincia di Belluno, le mappe satellitari hanno ingannato l'autista di un pullman, che è finito per parcheggiare in un prato. Sembra uno schermo, ma invece è accaduto veramente: un pullman turistico che trasportava un gruppo di giovani ragazzi della provincia di Bergamo con destinazione le piste sciistiche del monte Nevegal si è fermato in un prato.

A causare 'la fuori rotta', stando a quanto dichiarato dallo stesso autista dell'autobus, sarebbero state le indicazioni non precise che gli sono state fornite dal navigatore satellitare. Il dispositivo, sempre secondo la versione dell'autista, lo ha condotto in una strada senza uscita e troppo stretta.

Tentando di invertire la marcia, il guidatore ha provato di manovrare il pullman su un prato adiacente ma il peso del mezzo e il terreno non asciutto ma fangoso, a causa delle forti piogge delle ore precedenti, hanno bloccato la corriera.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, chiamati per i soccorsi, che dopo due ore circa di duro lavoro sono riusciti a rimettere in carreggiata l'autobus.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps