navigatori


Sei Qui:
 

Navigon Fresh si rinnova: ecco le novita'

24/04/09 - Mappe - Articolo letto 5353 volte

Il pacchetto di servizi di aggiornamento mappe Navigon Fresh presenta alcune novità che ne migliorano l’efficienza. Tra le più significative troviamo:

  • la possibilità di aggiornare il proprio navigatore Navigon per un viaggio o una vacanza scaricando le mappe aggiuntive dei Paesi che visiterà, senza necessariamente caricare tutto il pacchetto delle mappe europee o di alcune regioni europee prestabilite.

    Fresh infatti permette di scegliere la mappa di ogni singolo Paese richiesto, selezionandola dall’elenco. Ciò semplifica l’utilizzo e riduce la quantità di dati immagazzinati sul navigatore. Il nuovo servizio è disponibile per i navigatori - in commercio da Maggio 2008 - equipaggiati di software Navigon Mobile Navigator 71.
  • migliore facilità d’uso del portale di aggiornamento: le informazioni sono più chiare (un esempio è la visualizzazione a video della capacità di memoria rimanente sul dispositivo prima e dopo l’installazione di un nuovo contenuto).
  • accesso diretto alle istruzioni d’uso nelle varie lingue.
  • portale di aggiornamento che facilita l’uso della nuova funzione MyReport, integrata in tutti i nuovi modelli presentati al CeBIT e di prossimo arrivo in Italia.

    MyReport permette di salvare i cambiamenti delle mappe stradali sul dispositivo mentre si è in viaggio – ad esempio un nuovo segnale stradale non segnalato dalla mappa. Connettendo il sistema di navigazione a Navigon Fresh, i dati salvati potranno essere inviati a Navigon aiutando così a tenere aggiornate in modo costante le mappe di navigazione.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps