navigatori


Sei Qui:
 

Garmin Monterra, da Agosto per 669 euro

12/07/13 - Produttori - Articolo letto 4218 volte

Disponibile da agosto il nuovo GPS di casa Garmin Monterra, in grado di combinare in un unico strumento un GPS per attività outdoor ed il sistema operativo Android con connessione WiFi e Bluetooth. Sono presenti anche una fotocamera da 8 MP e videocamera HD integrate e alcune app già precaricate come PickFinder. Il tutto su uno schermo a colori da 4 pollici.

Con Monterra è possibile accedere facilmente al Google Play Store da cui è possibile scaricare applicazioni attraverso la connessione WiFi direttamente dal dispositivo, così da poter accedere a nuove applicazioni o funzioni interattive.

Monterra è compatibile per il geocaching e può contenere milioni di cache, scaricandole da OpenCaching.com o utilizzando l’applicativo Android, corredate da descrizioni, suggerimenti e tanto altro.

Garmin Monterra

Con la connessine WiFi, ANT Plus, Bluetooth 3.0 e funzionalità NFC, Monterra consente di condividere dati, mappe, waypoint, tracce, percorsi e geocache con altri dispositivi compatibili senza fili. Con il programma BaseCamp è possibile visualizzare e organizzare mappe, waypoint, rotte e tracce.

Monterra ha integrata una fotocamera digitale da 8-megapixel con autofocus per scattare immagini nitide e georeferenziate. Presente anche una videocamera HD 1080p con flash LED. Monterra mette a disposizione degli utenti ben 6 GB di memoria interna espandibile tramite lo slot microSD integrato.

Monterra utilizza la tecnologia di rilevazione satellitare dual-band GPS e GLONASS con un’antenna molto sensibile in grado di trovare la posizione velocemente e con precisione, mantenendola anche in zone coperte o montuose.

Monterra integra anche una bussola a 3 assi con accelerometro e giroscopio e l’altimetro barometrico (utile perché tiene traccia delle variazioni di pressione così da dare indicazioni precise sull’altitudine e per monitorare le condizioni meteorologiche).

Monterra ha anche un sensore di raggi UV per monitorare l'intensità del sole.

Garmin Monterra (con precaricata la Mappa Europa con le strade Navteq) sarà disponibile a partire da settembre a un prezzo al pubblico consigliato 669,00 Euro.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps