navigatori


Sei Qui:
 

TomTom annuncia l'integrazione di traffico con Esri ArcGIS

10/07/13 - Produttori - Articolo letto 4971 volte

TomTom annuncia oggi un nuovo marchio di integrazione Esri ArcGIS, che fornisce agli utenti di ArcGIS l'accesso alle potenti soluzioni di TomTom per il traffico in tempo reale e storico. L'integrazione consente agli utenti di ESRI di sviluppare servizi di mapping più efficienti e affidabili, analisi di viaggio e gli strumenti di gestione della congestione del traffico.

TomTom

ArcGIS è un sistema completo che permette alle persone di raccogliere, organizzare, gestire, analizzare e distribuire informazioni geografiche. Ora, attraverso l'integrazione di soluzioni per il traffico di TomTom altamente dettagliate e in tempo reale e storiche, gli utenti ArcGIS possono creare nuove applicazioni che offrono un maggiore livello di qualità riguardanti rete di utilizzo, tempi di percorrenza su strada, stile di guida congestione.

"L'integrazione tra ArcGIS e TomTom rende possibili nuove applicazioni per un'ampia gamma di software Esri per gli utenti", conferma Ralf-Peter Schäfer, responsabile di TomTom Traffic. "Per esempio, nel settore pubblico, la combinazione di TomTom Traffic e dei prodotti Esri creano un efficace sistema in tempo reale per il monitoraggio del traffico per le autostrade e le organizzazioni di gestione del traffico. Mentre nel settore del marketing, gli utenti possono analizzare l'accessibilità di un luogo particolare per ora del giorno o il giorno della settimana per calcolare la densità di traffico. Siamo lieti di di lavorare con il team di Esri per dare agli utenti l'accesso alle nostre informazioni traffico di classe mondiale".

Traffic in tempo reale di TomTom crea un quadro attuale delle condizioni del traffico, e come si evolvono, fornendo la copertura più accurata per le informazioni sul traffico in tempo reale in tutto il mondo.

ArcGIS consente di pubblicare le informazioni geografiche per essere accessibili e utilizzabili da chiunque. Il sistema è disponibile in tutto il mondo utilizzando i browser web, dispositivi mobili come smartphone e computer desktop.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps