navigatori


Sei Qui:
 

Garmin HUD per proiettare sul parabrezza le informazioni del navigatore

09/07/13 - Produttori - Articolo letto 4550 volte

Garmin ha presentato HUD, un accessori per navigatori e smartphone che fungono da navigatori che, grazie ad un collegamento wireless via Bluetooth con il dispositivo, proietta le informazioni come le indicazioni, la velocità di viaggio e altre informazioni direttamente sul sul parabrezza.

L'accessorio HUD è compatibile sia con dispositivo Apple che Android che Windows Phone 8, purchè abbiano una connessione Bluetooth. L'accessorio è compatibile sia con l'applicazione Garmin StreetPilot che NAVIGON.

Garmin HUD

Per utilizzare Hud, basta collegare l'accessorio allo smartphone, avviare il navigatore e il gioco è fatto. sarà infatto necessario avere associato tramite il Bluetooth i due dispositivi e la connessione sarà automatica all'avvio dell'app.

Per visualizzare le immagini sul parabrezza bisogna applicare un’apposita pellicola, da porre sul vetro. La pellicola funge da schermo su cui HUD è in grado di proiettare le immagini.

Il costo del nuovo prodotto è relativamente contenuto, intorno ai 130 dollari, ma ancora non si sa quando arriverà sul mercato.

"Gli automobilisti saranno in grado di vedere contemporaneamente la strada e le informazioni. Meno stacchi gli occhi dalla strada, meno hai occasione di distrarti", ha dichiarato Johan Broer, media specialist di Garmin.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps