navigatori


Sei Qui:
 

TomTom cerca nuovi partner per la piattaforma WEBFLEET

01/07/13 - Produttori - Articolo letto 4230 volte

TomTom Business Solutions ha lanciato una nuova iniziativa per aiutare i produttori di software e hardware ad aumentare il valore delle loro soluzioni integrando i dati di gestione della flotta.

Il programma .connect Partner Programme fornirà ai fornitori di tecnologia il supporto e le risorse di sviluppo per creare integrazioni con la pluripremiata piattaforma WEBFLEET di TomTom.

TomTom

Applicazioni aziendali, quali CRM, ERP e di pianificazione e programmazione del software, possono fare uso delle informazioni in tempo reale e storiche, offrendo maggior valore per l'utente finale. Questa funzionalità aggiuntiva consente alle aziende di lavorare con maggiore efficienza, realizzando vantaggi economici sostanziali.

".connect Partner Programme di TomTomè il primo del suo genere nel settore, permettendo ai clienti di sfruttare il maggiore potenziale dal veicolo collegato mediante la convergenza con altre soluzioni di business", ha dichiarato Thomas Schmidt, Managing Director TomTom Business Solutions.

"Con questo passo strategico, ci proponiamo di ampliare la gamma di applicazioni dei partner di TomTom, fornendo alle aziende potenti strumenti per ottimizzare l'efficienza operativa. Sarà anche come trampolino di lancio per i partner per aumentare il potenziale di mercato per i loro prodotti."

Le API di ".connect Partner Programme di TomTom permetteranno poi di aggiungere funzionalità aggiuntive attraverso una perfetta integrazione con hardware di terze parti come ad esempio stampanti portatili, dispositivi di scansione di codici a barre o sensori di temperatura. Un unico standard, una singola interfaccia, WEBFLEET.connect consente ai dati di essere trasferiti in applicazioni per l'ufficio e consente ai partner di fare soluzioni completamente scalabili.

Con l'adesione al programma, i partner riceveranno sostegno allo sviluppo, chiavi API e l'accesso a una ricchezza di risorse tecniche. I partner potranno beneficiare del sostegno anche per il marketing - tra cui una mostra dei software nell'App Center di TomTom, che amplia la capacità per le applicazioni di farsi trovare in un mercato globale.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps