Home | Info | Network: Pianetacellulare | Androidlandia | Clicklettorimp3 | Pianeta PC | Videofotocamere



Sei Qui:
 

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps

Garmin presenta MINI XL per auto MINI

17/06/13 - Produttori - Articolo letto 2604 volte

Garmin ha presentato il nuovo navigatore satellitare Garmin MINI XL, sviluppato per le autovetture MINI (come si intuisce anche dal nome). Il navigatore viene installato dietro al volante, così da permettere al guidatore di non muovere la testa verso destra per vedere le mappe come di solito succede per chi piazza il navigatore al centro del cruuscotto dell'auto. La staffa si posiziona accanto al piantone dello sterzo e il dispositivo, che ha un display da 4 pollici in diagonale, non è molto ingombrante.

Garmin MINI XL

Il navigatore Garmin MINI XL supporta la funzionalità Garmin Real Directions, il che ci porta a seguire le istruzioni della voce guida che è in grado di sfruttare reali punti di riferimento come edifici, semafori, benzinai ecc.

Matt Munn, Garmin Managing Director Automotive OEM, ha dichiarato per il lancio di Garmin MINI XL: "Siamo lieti di completare la nostra partnership con MINI con un navigatore portatile e integrato di ultima generazione adatto a ogni veicolo MINI del mondo. Questo nuovo navigatore rende più semplice che mai seguire le indicazioni grazie alla funzionalità Real Direction e all’indicatore di corsia dinamico. Inoltre si adatta perfettamente agli interni di qualsiasi MINI."

Altre funzioni che sono integrate in Garmin MINI XL sono: possibilità di collegare lo smartphone e ricevere chiamate cia bluetooth sfruttando l'altoparlante del navigatore, ricezione di informazioni in tempo reale su traffico, segnalazione degli autovelox mobili, parcheggi e meteo.

Per il momento non sono state svelate informazioni sul prezzo, ma sappiamo che Garmin renderà disponibile per la vendita il MINI XL entro la fine di questo mese di giugno.

news collegate