Home | Info | Network: Pianetacellulare | Androidlandia | Clicklettorimp3 | Pianeta PC | Videofotocamere



Sei Qui:
 

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps

TomTom e Asterop estendono partnership nel geomarketing

13/06/13 - Produttori - Articolo letto 2455 volte

TomTom ha annunciato oggi che Asterop ha selezionato il prodotto Custom Probe Count per ricevere le informazioni del traffico traffico da poter integrare in un nuovo prodotto di geomarketing. Inizialmente lanciata in Francia, Asterop Traffic fornirà un nuovo livello di business intelligence per i consulenti marketing.

Avendo accesso alle informazioni di TomTom come la densità del traffico, Asterop sarà in grado di comprendere appieno il comportamento dei consumatori in mobilità in tutta la Francia. Il servizio di informazioni sul traffico altamente accurato gestito da TomTom, ad esempio, consentirà a Asterop di poter definire il miglior sito dove implementare affissioni di pubblicità esterna o designare luoghi adatti per i nuovi siti di vendita al dettaglio.

TomTom

Gerard Dahan, CEO di Asterop ha detto: "Asterop Traffic integrerà strumenti di marketing tradizionali e aumenterà la precisione degli studi basati sulla localizzazione. Siamo lieti di estendere la nostra partnership con TomTom, integrando i dati Custom Probe Count nella nostra nuova soluzione, aggiungendo così un elemento essenziale di indicatori per il marketing strategico.".

"I nostro prodotto Custom Probe Count aiuta le aziende geo-intelligence come Asterop ad avere una migliore comprensione della mobilità dei consumatori", ha detto Charles Cautley, amministratore delegato di TomTom. "TomTom ha lavorato con Asterop per oltre quattro anni, fornendo una serie di dati di traffico storici e le informazioni di mappatura. Ora il nostro Custom Probe Count renderà gli studi di mobilità geografica, demografica e sociale più precisi."

news collegate