navigatori


Sei Qui:
 

Garmin apre GPS Academy, scuola di formazione per tutti

03/06/13 - Produttori - Articolo letto 2743 volte

Aperta la scuola di formazione Garmin sull'uso dei navigatori satellitari per attività escursionistiche, sportive, motociclistiche e automobilistiche.
Da oggi, i più esperti tecnici di Garmin sono a disposizione di club, associazioni e team per corsi 'educativi' sull'utilizzo dei GPS di ultima generazione.

Garmin

Cosa vogliono dire i termini coordinate, longitudine, latitudine, azimut, altitudine, traccia? Per chi non usa un navigatore GPS difficilmente conosce tali termini, ed è per questo che i tecnici Garmin mettono a disposizione le proprie conoscenza per avvicinare anche i meno intenditori di GPS al mondo della navigazione satellitare.

Garmin ha dunque aperto i battenti di GPS Academy, una iniziativa di formazione che ha lo scopo di informare rivenditori, gruppi sportivi, associazioni, federazioni e associazioni di categoria.

I primi ad usufruire di GPS Academy saranno i rivenditori: "I negozi specializzati che trattano i prodotti Garmin rappresentano un anello importante della catena del valore, ed è proprio a loro che l'utente si rivolge anche per consigli e assistenza ragion per cui vogliamo investire sulla formazione della nostra rete vendita", ha detto Maria Aprile responsabile in Garmin Italia di GPS Academy..

La GPS Academy sarà in costante aggiornamento, pronta a far apprendere anche i più piccoli segreti del mondo della navigazione satellitare.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps