navigatori


Sei Qui:
 

TomTom apre l'accesso ai video in diretta per gli sviluppatori di app

22/05/13 - Produttori - Articolo letto 2277 volte

 TomTom ha annunciato oggi che le riprese video in diretta dalla rete TrafficLand di oltre 13.000 telecamere sulle strade trafficate sono state aggiunte ai suoi servizi Location Based Services (LBS). Utilizzando i contenuti e gli strumenti già presenti in LBS di TomTom, gli sviluppatori di applicazioni possono creare applicazioni specifiche per mercati commerciali e a consumo.

L'aggiunta delle API TrafficLand Traffic Camera significa che gli sviluppatori possono aggiungere filmati video in diretta di situazioni di traffico negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada per le loro applicazioni, dando agli utenti un'esperienza ancora più rilevante.

TomTom

"TrafficLand è onorata di essere una delle prime fornitrici di contenuti di terze parti per i servizi offerti da TomTom", ha detto Lawrence Nelson, CEO di TrafficLand. "Questa partnership offre valore aggiunto ad entrambe le nostre aziende, offrendo agli sviluppatori TomTom un facile accesso ad una risorsa di video di alta affidabilità e ampliando la disponibilità di contenuti video TrafficLand nel mercato."

L'avanzato servizo cloud-based di TomTom, Location Based Services Platform, offre agli sviluppatori un facile accesso a mappe e servizi software. La piattaforma fornisce agli sviluppatori tutto il necessario per creare applicazioni location-enabled per il consumatore, imprese e mercati governativi. Come parte della sua presenza pionieristica nel crescente mercato Location Based Services, TomTom offre anche un servizio di Global Web geocoder e geocoding in linea in 52 paesi.

"TomTom consente l'accesso web di contenuti di localizzazione di alta qualità in tutto il mondo e TrafficLand è una importante aggiunta al nostro portafoglio." ha dichiarato Dan Adams vicepresidente di Geospatial Solutions e LBS. "TomTom consente ai clienti di realizzare qualsiasi tipo di contenuto localizzato per soluzioni su misura, semplice e veloce. L'aggiunta di video live di TrafficLand crea una nuova esperienza per gli sviluppatori che cercano di offrire ai consumatori una mappatura e servizio di navigazione potenziato.".

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps