navigatori


Sei Qui:
 

TripAdvisor sceglie TomTom per servizi geolocalizzati

06/05/13 - Produttori - Articolo letto 2362 volte

TomTom ha annunciato che TripAdvisor, il più grande portale di viaggi al mondo, ha concesso in licenza i nuovi Geocoder Global Services di TomTom per integrare la tecnologia location-based altamente accurata nei suoi siti web e applicazioni. Ciò fornirà ai 200 milioni di visitatori unici mensili di del sito TripAdvisor con precisione i dati relativi all'ubicazione di ogni hotel o un ristorante.

Il servizio di TomTom Global Geocoding Service migliora la posizione di tutti gli hotel, alloggi, ristoranti e bar che sono inseriti sul sito di TripAdvisor. Invece di utilizzare un codice postale per mostrare la posizione del punto di interesse, tutti gli indirizzi sono ora convertiti automaticamente in esatte coordinate della mappa, rendendo i luoghi precisi e più facile da trovare.

TomTom

Nathan Clapton, Vice Presidente partnership mobili di TripAdvisor ha dichiarato: "Con oltre 100 milioni di recensioni e opinioni pubblicate sul sito TripAdvisor riteniamo che sia importante che tutti gli utenti siano in grado di accedere alla posizione dei dati più accurati per le recensioni che stanno pubblicando o leggendo. Lavorando con TomTom Global Geocoding Service siamo sicuri che questo è il caso ed i dati basati sulla localizzazione offerti tramite il sito di TripAdvisor potranno quindi essere pienamente affidabile per i nostri utenti. "

Il servizio di geocodifica TomTom supporta il numero di casa, punto di indirizzo, strada o identificazione a livello postale in oltre 50 paesi, fornendo a TripAdvisor un servizio con una copertura quasi in tutto il mondo dei dati di localizzazione ad alta precisione su cui gli utenti possono contare.

Charles Cautley, Managing Director di TomTom Automotive and Licensing, ha dichiarato: "Siamo entusiasti che TripAdvisor ha selezionato Global Geocoding Service di TomTom per il suo sito che mette letteralmente gli indirizzi sulla mappa.".

TomTom è una delle aziende leader a livello mondiale con una piattaforma di Location Based con servizi avanzati cloud-based che permette agli sviluppatori un facile accesso alla mappa dei contenuti di TomTom e servizi software. Con questa nuova posizione, gli sviluppatori della piattaforma dei servizi sono equipaggiati con i contenuti e gli strumenti per creare applicazioni location-enabled per i vari mercati, tra consumatori, le imprese e governative. In qualità di pioniere nella posizione di mercato in crescita Based Services, TomTom offre un servizio globale in 52 paesi.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps