navigatori


Sei Qui:
 

TomTom Traffic arriva in Russia

02/05/13 - Produttori - Articolo letto 2346 volte

TomTom ha espanso la copertura del suo servizio TomTom Traffic, da oggi disponibile anche in Russia. Per la prima volta, i fornitori anche in Russia sarà possibile individuare la posizione esatta della congestione del traffico e ridurre al minimo i ritardi dovuti al traffico e per evitare aree congestionate.

L'ultimo rapporto sul traffico che TomTom Traffic ci ha presentato nell'aprile 2013, hanno mostrato che Mosca risulta essere la città più congestionata del mondo.

TomTom

"Nel tentativo di aiutare aiutare nell'evitare la congestione del traffico in Russia, siamo entusiasti di estendere il nostro servizio TomTom Traffic in questo territorio", spiega Ralf-Peter Schafer, responsabile del servizio TomTom Traffic. "Quando abbiamo confrontato 161 paesi nei cinque continenti nel 2012 con il nostro indice di congestione annuale, Mosca era chiaramente la città complessivamente più congestionata. Ciò dimostra la necessità urgente di affrontare la congestione del traffico in questo territorio. Pertanto, siamo lieti di espandere i nostri servizi in Russia per ridurre i ritardi ndovuti al traffico in tutto il paese.".

TomTom Traffic ora fornisce le informazioni sul traffico più precise e più aggiornate per autostrade, strade principali e strade secondarie che utilizzano il sistema di posizionamento OpenLR in 32 paesi in Nord America, Europa, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda. TomTom Traffic include le funzionalità di previsione della congestione per indicare se un inceppamento del traffico può aumentare nel corso delle ore o dissolversi, così come è in grado di stimare per quanto tempo i ritardi dureranno.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps