navigatori


Sei Qui:
 

TomTom ri-progetta gli Sport Watch GPS

19/04/13 - Produttori - Articolo letto 2404 volte

TomTom lancia una nuova gamma di orologi GPS per fornire informazioni sulle prestazioni in un colpo d'occhio per i corridori, ciclisti e nuotatori. I nuovi, ultra-sottili orologi sportivi TomTom Multi-Sport GPS dispongono di un ampio display a schermo intero con strumenti di formazione grafici e controllo da un unico pulsante per rendere più facile agli utenti accedere alle informazioni necessarie per raggiungere i loro obiettivi.

TomTom

Extra Large, display ad alta risoluzione
I nuovi orologi TomTom sono dotati di un display extra-large ad alta risoluzione e ad alto contrasto che rende facile per i corridori e gli appassionati di più sport di vedere rapidamente la loro distanza, tempo e ritmo mentre si allenano anche in pieno sole.

Graphical Training Partner
I nuovi orologi presentano la funzione Graphical Training Partner che permette una facile lettura a schermo intero, aiutando così gli utenti a ottenere il massimo dai loro allenamenti. Possono visualizzare le loro prestazioni in tempo reale con tre modalità di formazione grafici: Race, Goal e Zone.

Controllo con un solo pulsante
La nuova gamma di orologi TomTom includono un pulsante di controllo intuitivo che consente agli utenti di navigare facilmente su-giù-sinistra-destra attraverso i menu per accedere a statistiche chiave e guardare le caratteristiche del loro allenamento. A differenza della maggior parte degli orologi GPS esistenti sul mercato che dispongono di più pulsanti, spesso troppo piccoli e difficili da spingere, il controllo tramite un unico pulsante è facile da usare mentre si è in movimento e può essere facilmente controllato in tutte le condizioni atmosferiche e con i guanti.

Oltre alla loro capacità di fornire informazioni sulle prestazioni in un colpo d'occhio, il TomTom Runner e TomTom Multi-Sport includono funzionalità avanzate che sono progettate per rispondere alle esigenze dei corridori e appassionati di multi-sport allo stesso modo:

Ultra-Slim Design: A soli 11,5 mm di spessore, il design sottile dell'orologio si adatta comodamente a uomini e donne, e ogni tipo di polso.

Tracker Indoor: per controllare il passo e la distanza anche durante la corsa su un tapis roulant.

QuickGPSfix: aggancio dei satelliti più veloce, anche in interno, utilizzando la più recente tecnologia satellitare GPS e GLONASS.

Compatibilità multi-piattaforma: per sincronizzare, analizzare e condividere statistiche su popolari siti e piattaforme di community, compreso il sito web di TomTom MySports, MapMyFitness, RunKeeper, TrainingPeaks e MyFitnessPal.

Schermo super-resistente: schermo in vetro resistente agli urti rimane facile da leggere, allenamento dopo allenamento.

Meteo e impermeabile:  gli orologi sportivi sono impermeabili fino a 50 meters/5ATM.

Batteria a lunga durata: la durata della batteria è fino a 10 ore (modo GPS).

Bluetooth Smart: per connettersi ai sensori utilizzando la più recente tecnologia wireless.

Cardiofrequenzimetro: Utilizzare il cardiofrequenzimetro tramite Bluetooth Smart per monitorare il controllo del peso, le prestazioni o la velocità di corsa durante gli allenamenti.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps