navigatori


Sei Qui:
 

TomTom presenta NavKit, nuovo motore di navigazione

18/04/13 - Produttori - Articolo letto 2430 volte

TomTom lancia il suo nuovo motore di navigazione, NavKit. E' la base di tutti i futuri prodotti di navigazione TomTom e sarà disponibile su licenza per i clienti del settore automobilistico e di impresa.

Il motore di navigazione NavKit offre nuovi livelli di flessibilità. L'architettura dei componenti configurabili è stata progettata per consentire una rapida integrazione con tutti i dispositivi. NavKit ha interfacce di programmazione per l'aggiunta di una interfaccia utente personalizzata, porting per qualsiasi sistema operativo e l'integrazione di servizi di navigazione. Di conseguenza, lo sviluppo di un sistema di navigazione collegata su qualsiasi piattaforma diventa molto più veloce e più semplice.

TomTom

Il nuovo motore NavKit incorpora tutta la logica di navigazione di una applicazione di navigazione turn-by-turn di bordo. Ogni elemento è stato migliorato per offrire un'esperienza utente migliorata compresa la pianificazione del percorso, ricerca di testo libero, il browsing della mappa 2D e visualizzazione di guida 3D e guida in tempo reale.

"La prossima sfida del settore automobilistico è quella di creare una perfetta esperienza auto collegata", dice Harold Goddijn, CEO di TomTom. "Per aiutare i nostri clienti a raggiungere questo, abbiamo creato NavKit, una piattaforma di navigazione a prova di futuro flessibile. NavKit rende la creazione di soluzioni di navigazione collegati più facile e più veloce che mai."

L'architettura di NavKit consentirà ai clienti e partner di settore di sostituire i componenti in maniera modulare. Il suo nuovo motore di routing raggiunge più velocemente e con maggiore precisione il routing dinamico, sia sulle mappe di TomTom che sul nuovo standard industriale di navigazione dei dati (NDS). Inoltre, fornisce percorsi migliori per evitare il traffico e supporta pienamente TomTom Traffic, versione 6.0, incluse le funzionalità di previsione dei tempi di percorrenza. Il nuovo motore di testo gratuito fornisce più facile e veloce l'indirizzo e ricerca POI. Una nuova mappa motore di visualizzazione migliora notevolmente la mappa di navigazione 2D e introduce una innovativa visione guida 3D.

NavKit è stata sviluppata secondo i più alti standard ed è regolarmente valutati da TIOBE.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps