navigatori


Sei Qui:
 

TomTom GO nuovi e per tutti i gusti

17/04/13 - Produttori - Articolo letto 2394 volte

TomTom definisce un nuovo standard nella navigazione con il lancio di tutti nuovi TomTom GO. TomTom ha completamente ridisegnato i suoi Portable Navigation Device (PND) per mettere agli autisti una nuova esperienza di controllo del loro mezzo a quattro ruote. Una nuova mappa interattiva, Lifetime TomTom Traffic e mappe 3D per dare agli automobilisti la possibilità di sapere esattamente cosa sta succedendo intorno a loro, così come quello che si trova più avanti.

TomTom

"Mentre la navigazione di una volta era portare la gente a destinazioni sconosciute, ora siamo in grado di dare ai guidatori un facile accesso alle informazioni di cui hanno bisogno per prendere le decisioni più intelligenti mentre sono alla guida, ogni giorno." afferma Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom Consumer. "Abbiamo completamente ridisegnato il sistema di navigazione per farlo diventare uno strumento di guida giornaliera essenziale. Fornendo un facile accesso al nostro mondo di classe TomTom Traffic e consentendo ai conducenti di vedere oltre la strada che devono percorrere, i conducenti si sentono a loro agio durante il viaggio come mai prima."

Mappa Interattiva
Gli automobilisti possono facilmente accedere alle informazioni di viaggio di cui hanno bisogno attraverso un touchscreen ad alta risoluzione capacitivo. Una nuova mappa interattiva attraverso cui i guidatori possono semplicemente ingrandire e rimpicciolire la mappa per trovare ed esplorare luoghi con la punta delle dita e toccare la mappa per ottenere un percorso immediato verso la destinazione desiderata.

Lifetime TomTom Traffic
La nuova serie di dispositivi TomTom GO è dotata di Lifetime TomTom Traffic, in grado di fornire informazioni esatte sul traffico autostradale, con la precisione di sapere esattamente dove la coda ha inizio e fine, aiutando i conducenti ad arrivare a destinazione più velocemente. I conducenti possono scegliere di connettersi a TomTom Traffic in uno dei due modi, o tramite smartphone connesso o tramite dispositivo integrato.

I dispositivi collegati agli smartphone sono pronti a ricevere TomTom Traffic collegandosi ad uno smartphone via Bluetooth. Smartphone Connected utilizza una connessione dati dello smartphone per ricevere le informazioni si TomTom Traffic, così come altri servizi come TomTom Autovelox.

Mappe 3D
Edifici e monumenti sono portati in vita con una visuale 3D mozzafiato, in modo che i conducenti sappiano sempre esattamente dove sono. La nuova gamma di dispositivi TomTom GO presenta prodotti semplificati. I clienti possono scegliere il dispositivo tra varie dimensioni dello schermo preferita, scegliendo tra un 4.3 pollici, 5 pollici o modello a 6 pollici; per poi decidere come preferiscono ricevere le informazioni sul traffico TomTom, tramite smartphone connesso o sempre connesso.

Caratteristiche addizionali:
Route Bar: sono essenziali le informazioni sul traffico e di viaggio, così da averle sempre a colpo d'occhio. Route Bar mostra le informaizoni precise sul traffico e la posizione degli autovelox sulla strada.

Ricerca rapida: I guidatori possono trovare la loro destinazione più velocemente con risultati della ricerca intuitivi. Ricerca rapida inizia a proporre le destinazioni non appena il conducente inizia a digitare le prime lettere.

I miei luoghi: i conducenti possono vedere i loro luoghi preferiti sulla mappa e personalizzare la loro mappa con l'aggiunta di nuovi luoghi. Questo rende più facile trovare e accedere alle località preferite.

Mappe a vita: guidare sempre con la mappa più recente. Per la vita del prodotto, i guidatori possono scaricare quattro o più aggiornamenti completi della mappa sul dispositivo, ogni anno. I guidatori ricevono tutti gli aggiornamenti per la rete stradale, indirizzi e punti di interesse.

Autovelox (prova di tre mesi): i conducenti possono guidare in modo più rilassato, ricevendo gli avvisi per gli autovelox che stanno per incontrare sulla loro strada. Questi avvertimenti tempestivi aumentano la consapevolezza dei limiti di velocità locali ai piloti e aiutano a risparmiare sulle multe per eccesso di velocità. 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps