navigatori


Sei Qui:
 

Garmin Real Directions, la guida vocale 'amica'

12/04/13 - Produttori - Articolo letto 2522 volte

Vi presentiamo oggi Garmin Real Directions, l'esclusiva tecnologia firmata Garmin che guida gli utenti in un modo più intuitivo e naturale rispetto ai tradizionali navigatori vocali. Real Directions è una nuova funzione che utilizza luoghi riconoscibili, edifici, semafori e cartelli stradali per dare indicazioni al guidatore.

Per esempio, la nuova funzione è in grado di dire agli automobilisti 'gira dopo Starbucks”piuttosto che “gira a destra alsemaforo” piuttosto che "gira dopo il McDonald's".

Garmin

Real Directions consente agli automobilisti di avere immediatamente la certezza di seguire la giusta direzione così da concentrarsi sulla strada al posto di cercare di leggere i segnali stradali. Per garantire la più precisione possibile del serivizio, Garmin Real Directions è stato sviluppato con la qualità delle mappe NAVTEQ. Garmin collabora quindi con il leader mondiale della realizzazione di mappe persviluppare un sofisticato sistema di acquisizione ed elaborazione di dati.

I luoghi e gli edifici scelti per Real Directions come punti di riferimento per le indicazioni stradali sono stati selezionati rigorosamente per visibilità, importanza e duratura.

Infine, Garmin ha realizzato una guida vocale ancoramigliore: Garmin Real Voice, una nuova voce umana che sembra più reale chemai.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps