navigatori


Sei Qui:
 

Garmin Forerunner 10: nuovi colori per il GPS sport watch

11/04/13 - Produttori - Articolo letto 2508 volte

Leggero, preciso e bello da indossare: Garmin ha presentato Forerunner 10, il GPS sport watch ideale per tutti gli amanti del fitness, da oggi in due nuove e accattivanti varianti colore. Ideato appositamente per coloro che vogliono avere uno strumento bello e allo stesso tempo semplice nel suo utilizzo, Forerunner 10 è in grado di fornire in tempo reale dati su distanza, velocità e calorie bruciate. Un compagno di allenamento che non può mancare.

Forerunner 10 è da oggi disponibile nelle due nuove varianti di colore: viola e arancione, quest’ultimo leggermente più grande perché pensato a un pubblico maschile. I due GPS sport watch si aggiungono alle varianti rosa, verde e nero con profilo rosso. Forerunner 10 è dedicato a coloro che desiderano allenarsi affidandosi ad uno strumento di facile utilizzo e assolutamente preciso.

Garmin Forerunner 10

Garmin Forerunner 10, già da tempo al polso di runner e amanti del fitness, oggi stupisce il mercato con due nuove colorazioni che non mancheranno di farsi notare.

Con Virtual Pacer, è possibile impostare e controllare il valore del passo mantenuto, mentr econ la modalità Run and Walk, il Forerunner 10 avviserà con un segnale acustico la corretta esecuzione della sessione di allenamento. Infine, grazie alla funzione automatica Personal Best è possibile condividere e analizzare, attraverso grafici interattivi, illustrazioni, report e mappe, i risultati delle proprie sessioni di allenamento o delle proprie competizioni. Tutti i dati registrati possono essere scaricati su Garmin Connect, la web community dedicata agli appassionati del fitness e dell’outdoor. 

Con un’autonomia fino a 5 ore in modalità GPS acceso, e fino a cinque settimane in modalità di risparmio energetico, per le sue dimensioni e accattivanti colorazioni, Garmin Forerunner 10 lo si può indossare come orologio e abbinarsi al proprio stile.

Garmin Forerunner 10 è disponibile nei negozi ad un prezzo al pubblico di 129,00 Euro.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps