navigatori


Sei Qui:
 

Garmin nelle auto Mercedes‐Benz

09/04/13 - Produttori - Articolo letto 2596 volte

Garmin fornitore deisistemi di navigazione integrati ditutti i prossimi modelli Mercedes‐Benz.

Garmin ha annunciato che Daimler AG ha scelto Garmin come fornitore di sistemi per la navigazione per i prossimi modelli di auto Mercedes‐Benz, a livello globale. Le soluzioni per la navigazione di Garmin saranno quindi integrate nei sistemi di infotainment di tutte le Mercedes‐Benz presenti sul mercato per i prossimi quattro anni.

Garmin

Afferma Matt Munn, Garmin Managing Director Automotive OE:

"Essere stati scelti da Daimler come partner mondiali per le soluzioni di navigazione testimonia le crescenti capacità di Garmin e l'eccellente qualità dei prodotti nel mercato automotive OEM. Siamo onorati della fiducia che Daimler ha riposto in Garmin e non vediamo l'ora di iniziare a collaborare con loro per rendere la navigazione un'esperienza eccezionale per tutti i guidatori del mondo, sempre più esigenti."

Attarverso la semplice ed intuitiva interfaccia utente dei prodotti Garmin, le avanzate funzionalità di navigazione saranno integrate nel sistema di infotainment di Mercedes‐Benz per fornire un'esperienza efficiente e intuitiva. Oltre a poter visualizzare la propria posizione e la navigazione sul display principale del navigatore, gli autisti potranno accedere a diverse importanti informazioni di guida come la prossima svolta lanciando uno sguardo al secondo display, posizionato dietro il volante.

Il sistema di infotainment di Mercedes‐Benz permette agli utenti di controllare le funzioni della navigazione tramite una manopola o attraverso la funzione del comando vocale.

Inoltre, i programmi di Garmin per la navigazione di prossima generazione forniranno informazioni di localizzazione con la funzione Advanced Driver Assistance (ADAS), che tornerà particolarmente utile ai guidatori in situazioni impreviste.

L'ampia gamma Garmin di dispositivi elettronici per il settore automotive include i sistemi di infotainment e telematici, software di navigazione, servizi di localizzazione e sistemi integrati con navigatori portatili.  

 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps