navigatori


Sei Qui:
 

Garmin presenta Nuvi 2xx7, con comandi vocali Real Directions

04/04/13 - Produttori - Articolo letto 2460 volte

Garmin ha presentato la nuova serie Nuvi 2xx7, i navigatori che si propongono come compagni di viaggio in quanto introducono la nuova funzionalità Real Directions. I nuovi dispositivi sono costruiti attorno ad uno schermo da 4 o 5 pollici, ed entrambi dispongono di 'aggiornamento mappe gratuito a vita e dei comandi vocali per un'esperienza di navigazione più naturale, veloce e sicura.

I nuovi navigatori della serie Nuvi 2xx7 al posto di utilizzare i nomi delle strade, attraverso Garmin Real Directions guida gli automobilisti come farebbe un amico indicando di svoltare in corrispondenza di riferimenti presenti sul luogo (edifici, attività commerciali, semafori).

Garmin Nuvi 2xx7

Ad esempio, la nuova funzione Garmin Real Directions è in grado di dire agli automobilisti 'gira dopo il cinema' piuttosto che 'gira a sinistra subito dopo il semaforo' permettendo a chi guida di avere immediatamente l'idea di dove svoltare con l'auto.

Garmin per le mappe si affida come sempre alla qualità delle mappe Navteq. I luoghi e gli edifici scelti come punti di riferimento per poter essere usati da Garmin Real Directions per le indicazioni stradali sono stati selezionati per visibilità, importanza e riconoscibilità.

Semplicità e immediatezza d'uso caratterizzano quindi la nuova serie di navigatori satellitari Nuvi 2xx7 grazie alla presenza di comandi vocali che offrono la possibilità di avviare velocemente la navigazione satellitare senza dover staccare le mani dal volante per interagire con il navigatore. Attraverso la tecnologia Bluetooth, inoltre, gli utenti sono in grado di usare il navigatore come vivavoce e rispondere ad una chiamata con la voce o chiedere al navigatore di chiamare un contatto della rubrica senza doversi fermare o distrarsi prendendo in mano il proprio telefono.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps