navigatori


Sei Qui:
 

Garmin, nuova staffa per bocchetta di aerazione

19/03/13 - Produttori - Articolo letto 2705 volte

Garmin ha presentato la nuova staffa per la bocchetta di aerazione, un accessorio che completa le soluzioni proposte da Garmin per il posizionamento dentro l’abitacolo della propria gamma di navigatori nüvi.

La nuova staffa per la bocchetta di aerazione risponde arriva dopo che diversi utenti hanno espressamente richiesto al produttore la volontà di avere il parabrezza completamente libero dalla presenza delle comuni staffe. In tal modo, si possono ottenere benefici apprezzabili sia a livello del comfort che della gestione dell’abitacolo.

Garmin staffa bocchetta aerazione

E' infatti possibile ottenere una visuale completa della strada, evitando di conseguenza di sporcare il vetro con i segni della ventosa.

Senza fare a meno della praticità nell’utilizzo del navigatore che resta in una posizione centrale, il campo visivo di chi è alla guida è libero e facilmente raggiungibile per impostare nuove destinazioni o navigare all’interno del menù.

Grazie a una ghiera di regolazione la nuova staffa si adatta alle bocchette di aerazione delle auto offrendo ai nüvi un sostegno saldo e sicuro per resistere a ogni sollecitazione di un viaggio in auto.

Le dimensioni minime di ingombro e la praticità di installazione  permettono di smontare immediatamente la nuova staffa per la bocchetta di aerazione per collocarla al sicuro nel momento in cui si parcheggia l’automobile.

 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps