navigatori


Sei Qui:
 

TomTom nelle vetture Mercedes-Benz con informazioni in tempo reale sul traffico

06/03/13 - Produttori - Articolo letto 2452 volte

Oggi TomTom annuncia che Daimler equipaggerà i suoi futuri veicoli Mercedes-Benz con TomTom HD Traffic. Con l'accesso alle mappe TomTom sempre aggiornate e alle informazioni sul traffico complete, i piloti di auto Mercedes-Benz avranno la possibilità di arrivare a destinazione più velocemente, risparmiando tempo e carburante.

TomTom HD Traffic sarà disponibile per i clienti Mercedes-Benz in 12 paesi in tutta Europa a partire da questa estate. Gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico verranno automaticamente inclusi nel sistema di navigazione COMAND per una durata di tre anni.

TomTom

"Forniamo a livello mondiale informazioni sul traffico sempre aggiornate e precise", ha detto Charles Cautley, Managing Director di TomTom Automotive. "TomTom HD Traffic è conforme ai requisiti di alta classe di qualità di Mercedes che vuole fornire la migliore esperienza di navigazione per i suoi piloti e offrire loro un percorso più prevedibile.".

Secondo una recente ricerca indipendente, le informazioni sul traffico di TomTom arrivano a far risparmiare fino a  50 minuti di viaggio a settimana o circa 40 ore all'anno. Anche i clienti di Mercedes-Benz si potranno ritrovare con una settimana libera ogni anno utilizzando TomTom HD Traffic.

Le informazioni sul traffico TomTom HD per i clienti Mercedes-Benz saranno disponibili questa estate in Lussemburgo, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Belgio, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera, Portogallo, Austria e Danimarca.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps