navigatori


Sei Qui:
 

TomTom estende partnership strategica con MiTAC

04/03/13 - Produttori - Articolo letto 2277 volte

TomTom ha annunciato l'estensione della sua partnership di lunga data con i principali fornitori PND MiTAC International Corporation. In base all'accordo globale, TomTom fornirà una vasta gamma di servizi per la navigazione in tutti i prodotti di proprietà di PND MiTAC tra cui Mio, Navman e Magellan.

I prodotti MiTAC continueranno ad essere integrati dalle mappe di TomTom e dei contenuti di localizzazione associati. Ciò include i dati di mappe navigabili di oltre 100 paesi, luoghi di interesse, Luoghi d'interesse in 3D e mappe vocali, oltre a diversi altri prodotti.

TomTom

"Navman, Mio e Magellan sono alcuni dei marchi più rispettati di PND al mondo", afferma Steve Chang, attuale Vice di MiTAC International Corporation. "Ecco perché sono così contento di questa estensione del nostro rapporto con TomTom. Sono fiducioso che i loro dati di classe mondiale e servizi ci potranno assicurare di rimanere all'avanguardia nel mercato globale per gli anni a venire.".

"La reputazione di Mio, Navman e Magellan dipende dalla qualità dei dati delle mappe e servizi di navigazione che forniscono", afferma Charles Cautley, Licensing Managing Director di TomTom. "Ecco perché l'annuncio di oggi è così importante. Ancora una volta, MiTAC si è fidata di TomTom per integrare nei suoi progetti futuri i nostri servizi di successo.".

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps