navigatori


Sei Qui:
 

MWC 2013: TomTom annuncia partnership con Telmap

26/02/13 - Produttori - Articolo letto 2358 volte

TomTom e Telmap hanno annunciato in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona un accordo per la fornitura di mappe e dati stradali per diversi provider di servizi di Telmap sparsi in tutto il mondo. Con questa partnership, Telmap, una società di Intel, utilizzerà i contenuti TomTom per migliorare i propri prodotti e servizi, incluse le applicazioni di navigazione mobili distribuite tramite gli store di applicazioni e operatori di telefonia mobile in tutto il mondo.

Oltre alle mappe altamente accurate, gli utenti Telmap possono ora accedere ai contenuti TomTom, compresi Points of Interest, Junction Views, 3D City Maps e Voice Maps. Ciò consente a Telmap di aggiungere nuove funzionalità ai propri prodotti e servizi, il che significa che gli utenti di applicazioni Telmap beneficeranno di una applicazione con servizi migliorati e con una grafica migliorata.

TomTom

Oren Nissim, Amministratore Delegato Telmap ha dichiarato: "Questo annuncio è importante per noi. Grazie a TomTom possiamo ora offrire una ricerca ancora migliore, così come una migliore mappatura e una migliorata esperienza di navigazione dei nostri utenti, e migliorare i dati che forniamo agli sviluppatori di applicazioni.".

"Siamo lieti di aggiungere Telmap, leader mondiale nella telefonia mobile per servizi location-based, al nostro portafoglio di partner", afferma Charles Cautley, Licensing Managing Director di TomTom. "Questa partnership significa che anche ancora più persone possono beneficiare dei nostri servizi di mappe e informazioni stradali, e godere di una migliore esperienza di navigazione. Si tratta di un passo molto significativo ed emozionante per noi."

Telmap si è presentata al MWC 2013 di Barcellona come parte di Intel. TomTom invita tutti presso il suo stand in fiera per avere una prima impressione dell'applicazione Telmap integrata con i dati TomTom in uno dei dispositivi Intel.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps