navigatori


Sei Qui:
 

Clarion, nuova stazione multimediale VX402E

22/02/13 - Produttori - Articolo letto 3084 volte

La tecnologia raggiunge il suo apice con la stazione multimediale VX402E di Clarion. Ergonomicamente avanzata, la stazione VX402E diventa il prodotto ideale per divertirsi durante tutti i viaggi in auto. Clarion propone la soluzione per non annoiarsi mai: la VX402E, una stazione multimediale 2DIN, una tra le più complete sul mercato.

Clarion VX402E

La VX402E di Clarion è una stazione multimediale 2DIN dal design molto semplificato, dotato di uno schermo 800x480 pixel e di un'interfaccia intuitiva, in grado di rappresentare il giusto equilibrio tra sicurezza e intrattenimento. Mediante il lettore DVD integrato, che segnaliamo essere compatibile con diversi formati video, incluso il DivX, i passeggeri possono rilassarsi davanti al film preferito senza vedere il tempo passare.
La stazione multimediale VX402E permette anche di ascoltare i CD e i file MP3/WMA, oltre a più di 1.500 file memorizzati su iPod e iPhone tramite la porta USB.

La sicurezza in primis
Per quanto il confort è una componente importantee, Clarion non si è dimenticata della componente sicurezza per gli automobilisti e allo stesso tempo per i passeggeri. Grazie al kit vivavoce e al modulo Bluetooth Parrot integrato, i conducenti potranno telefonare senza staccare le mani dal volante e trasferire la rubrica telefonica alla stazione multimediale per usufruire del servizio di affissione dei nomi durante le chiamate. Inoltre grazie alla funzione di streaming audio sarà possibile ascoltare l'intera libreria musicale del proprio telefono.

Inoltre, integrando il modulo NP402E nella stazione multimediale VX402E, gli appassionati di guida hanno a disposizione tutte le strade d'Europa a portata di mano.

Prezzi e disponibilità
La VX402E è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 349 euro IVA inclusa.

 

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps