navigatori


Sei Qui:
 

Mio Cyclo 505, GPS con Wi-Fi per ciclisti

21/02/13 - Produttori - Articolo letto 2873 volte

E' stato presentato il nuovo navigatore satellitare Mio Cyclo 505, un GPS di nuova generazione che è pensato per gli amanti della bicicletta. Il GPS è sviluppato infatti per essere applicato al manubrio delle bici. Essendo un dispositivo che per la maggior parte del tempo viene usato all'aperto, c'è bisogno di uno schermo che sia in grado di rimanere ben visibile anche in situazioni di luce diretta sul display. 

Infatti, Mio Cyclo 505 è dotato di un display con touch di tipo capacitivo anti riflesso e con una sensibilità al tocco più elevata. Il dispositivo è molto leggero, così il ciclista non sente il peso in più del dispositivo. Mio Cyclo 505 è ultra leggero con un peso di soli 129 grammi. Il design è estremamente semplice, come vediamo nella foto.

Mio Cyclo 505

Internamente, Cyclo 505 dispone di un software con interfaccia semplificata ed immediata, con icone di grandi dimensioni che possono essere attivate in maniera semplice anche in situazioni più sfavorevoli. Mio Cyclo 505 è pensato per le bici e dispone di diverse funzioni specifiche per coloro che praticano il cicloturismo o altre attività sportiva all'aria aperta.

Mio Cyclo 505 integra la connettività Wi-Fi integrato in tutte le sue varianti in cui è disponibile per l'acquisto e permette la connessione al proprio account Mio Share direttamente dal dispositivo attraverso la pressione del pulsante "Wi-Fi sync". Questo permette la sincronizzazione di interi tracciati e percorsi prima di uscire di casa, senza il bisogno di collegare il navigatore al computer. Sempre tramite la pressione del pulsante "Wi-Fi sync", arrivati a destinazione è possibile caricare su MioShare tutti i percorsi fatti per salvare nello storico del proprio profilo la strada percorsa.

Mio Cyclo 505 integra il software aggiornato Cyclo V2, con le funzioni Surprise Me, in grado di consigliare fino a 3 itinerari diversi.

La nuova serie 505 sarà disponibile per la vendita a partire dal prossimo mese di aprile nella variante base a 399 euro con le mappe italiane e alcune funzioni; e nella variante per professionisti "505 HC" al prezzo di 449 euro con le mappe italiane e 479 con quelle dell'Europa Occidentale. Nella versione Pro sono inclusi anche un misuratore di pedalata e la fascia per il controllo del battito cardiaco.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps