navigatori


Sei Qui:
 

TomTom si unisce a LoJack per ampliare il bacino di utenti

12/02/13 - Produttori - Articolo letto 2335 volte

TomTom Business Solutions ha unito le forze con LoJack per ampliare la rete di distribuzione nel Nord America per la sua tecnologia leader di mercato. LoJack commercializzerà, venderà e supporterà la gamma di soluzioni TomTom per la gestione della navigazione stradale attraverso la sua vasta rete di concessionari, aiutando le imprese a diventare più efficienti, ridurre i costi e migliorare il servizio clienti.

"Questa alleanza strategica permette alle due aziende di rafforzare la loro posizione come migliori della loro categoria come fornitori di tecnologia automobilistica", ha dichiarato Thomas Schmidt, direttore TomTom Business Solutions Delegato. "LoJack ha una profonda presenza sul mercato e introdurrà la tecnologia di gestione di navigazione di TomTom nei mercati business del Nord America e consentirà ai clienti esistenti di beneficiare di una soluzione completa per la gestione delle informazioni sul traffico".

TomTom

TomTom offre soluzioni leader di mercato per la navigazione, compresa la gestione della piattaforma SaaS, navigazione intelligente e strumenti per ottimizzare il consumo di carburante e di gestione del flusso di lavoro.

Ha dichiarato Randy L. Ortiz, Presidente e Amministratore Delegato di LoJack Corporation: "Lavorare con TomTom ci permetterà di avere una posizione unica e importante in questo mercato sfruttando le nostre capacità complementari. Insieme possiamo sviluppare prodotti e servizi per i mercati nuovi ed esistenti, offrendo servizi di maggior valore per i clienti e partner".

Più di 19.000 aziende in tutto il mondo si affidano sulla gestione della navigazione con TomTom per monitorare e gestire le attività dei loro veicoli e le operazioni mobili. Al centro dell'offerta di TomTom Business Solutions si trova la gestione delle applicazioni WEBFLEET, una premiata soluzione SaaS di recente certificata ISO 27001, che garantisce i più elevati standard di affidabilità e sicurezza dei dati.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps