navigatori


Sei Qui:
 

TomTom taxi, i clienti possono votare il servizio e l'autista di taxi

05/02/13 - Produttori - Articolo letto 2373 volte

Da oggi, gli utenti di Amsterdam e Rotterdam possono prenotare un taxi con l'applicazione gratuita Prenotazione Taxi realizzata da TomTom per iPhone. I passeggeri possono richiedere un taxi con un semplice clic e ricevere immediatamente il nome e il profilo dell'autista, i dettagli della vettura e il suo tempo esatto di arrivo. Gli utenti dell'applicazione potranno visualizzare sul display il percorso più efficiente per la destinazione di routing basato sulle tecnologie del servizio TomTom Traffic.

TomTom

Dpoo il viaggio in taxi, gli utenti hanno la possibilità di 'votare' l'autista e la loro 'fiducia' e quella degli altri clienti sarà aggiunta al profilo del conducente, che è visibile a tutti gli utenti dell'app. Gli autisti altamente attendibili riceveranno più richieste di guida e potranno così costruirsi una rete di clienti fedeli.

"Crediamo che con l'aiuto di passeggeri e conducenti insieme possiamo creare un mercato migliore dei taxi, che è personale e affidabile." dice Steven Blom, ideatore dell'applicazione Taxi di TomTom. "Offrendo tutte le informazioni pertinenti e le scelte prima e durante il viaggio, tutti sanno cosa aspettarsi dall'autista. Il nostro obiettivo è fare in modo che sia piacevole qualsiasi corsa in taxi".

L'applicazione TomTom Prenotazione Taxi è l'ultima aggiunta alla famiglia di prodotti progettati per servire la comunità taxi. Nel 2012 TomTom ha introdotto l'Assistente Taxi, un dispositivo di navigazione per i tassisti che possono ricevere le richieste di corsa, e il Taxi Butler, un dispositivo che consente ad alberghi, ristoranti e uffici di prenotare un taxi con un solo click.

Taxi TomTom estenderà presto la copertura del servizio ad altre città olandesi attraverso la collaborazione con aziende locali di taxi dei singoli tassisti. La versione Android dell'applicazione sarà disponibile a breve. In futuro l'applicazione sarà disponibile anche in altri paesi.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps