navigatori


Sei Qui:
 

Garmin Oregon 600 e 650, la nuova concezione di Outdoor

22/01/13 - Produttori - Articolo letto 2820 volte

Garmin ha annunciato la nuova serie Oregon 600 e 650, GPS portatili easy-to-use, e affidabili per vivere l’outdoor come mai potuto prima d'ora. Schermo color touchscreen leggibile al sole, durata batteria estesa rispetto alla serie precedente e la possibilità di navigare con tutta la cartografia Garmin topografica e stradale.

I nuovi GPS Oregon 600 e 650 sono prodotti unici e trasversali, per il trekking, in sella a una bici, ma ottimi anche su un ATV a cavallo o in barca, e grazie al supporto con gli smartphone di ultima generazione danno l’opportunità di condividere le proprie imprese sui social network in tempo reale. Navigatori touchscreen, robusti e precisi che, tra le varie funzioni, consentono di ricevere il segnale satellitare sia GPS che Glonass. Gli Oregon sono dotati di un nuovo display TFT transflective, leggibile sia sotto la piena luce del sole che in zone d’ombra.

Garmin Training Oregon 600 e 650

La serie Oregon 650 integra una fotocamera con autofocus da 8 megapixel dotata di zoom digitale e flash automatico e consente di personalizzare un pulsante per scattare immagini con un solo tocco, così da consentire agli utenti di salvare esperienze e waypoint.

Le serie Oregon 600 e 650 permettono di connettersi tramite smartphone a Garmin BaseCamp App e ai maggiori social network. Inoltre, accedendo a Garmin Adventures si potranno conoscere i percorsi, precedentemente caricati e condivisibili, relativi alla zona in cui ci si trova. Inoltre i modelli Oregon 600T e 650T hanno prevaricata la cartografia topografia europea di riferimento in scala 1.100 K (senza la possibilità di calcolo percorso).

A pidei e in bicicletta
E' possibile utilizzare poi una delle tante cartografie europee Garmin, tra cui TrekMap Italia V3 PRO, al fine di avere i migliori dettagli topografici disponibili, con mappe in scala 1:25 K, ricche di dettagli precisi e affidabili quali profili del terreno, altimetrie, indicazioni di strade, sentieri sterrati, parchi, fiumi, laghi e di importanti punti di riferimento. In bicicletta, i nuovi dispositivi sono utili a chi vuole allenarsi grazie alla compatibilità con dispositivi per la rilevazione della frequenza cardiaca e sensori di velocità e cadenza.

I nuovi Oregon saranno presto a disposizione nei migliori punti vendita ai seguenti prezzi consigliati al pubblico:

Oregon 600: Euro 379,00
Oregon 600T: Euro 449,00
Oregon 650: Euro 449,00
Oregon 650T: Euro 519,00

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps