navigatori


Sei Qui:
 

Garmin Edge 810 e Edge 510, l'evoluzione della serie di GPS bike computer

21/01/13 - Produttori - Articolo letto 2406 volte

Garmin ha presentato Edge 810 e Edge 510, l’evoluzione della serie di GPS bike computer dedicati al ciclismo e alla mountain bike, dotati di un’innovativa funzione di connettività che li rendono ancora più completi. Grazie al proprio smartphone e alla nuova Garmin Connect Mobile App si ha la possibilità di seguire in tempo reale le proprie prestazioni, condividerle con amici e interagire con la grande community di Garmin Connect.

Ai nuovi prodotti si affianca l‟innovativa Garmin Connect Mobile App che permette ai ciclisti di vivere la loro passione in modo più completo e dinamico, interagendo con il mondo social e ricevendo in tempo reale i dati della propria prestazione.

L‟Edge 810 e l‟Edge 510 entrambi color touchschreen sono stati ufficialmente presentati al Consumer Electronics Show di Las Vegas lo scorso 8 gennaio 2013. Entrambi i dispositivi sono i primi dispositivi Garmin dedicati al ciclismo in grado di combinare le funzioni che hanno reso celebre la serie Edge, con la possibilità di connettersi in tempo reale e interagire tramite smartphone (Apple o Android).

Garmin Edge 810 e Edge 510

Edge 810 è sicuramente lo strumento perfetto per tutti i ciclisti che desiderano avere sul proprio manubrio lo stato dell‟arte in fatto di navigazione satellitare con cartografia e funzioni affini. Design e precisione si concentrano in uno schermo a colori da 2.6 pollici sul quale sarà ancora più facile interagire tramite un‟interfaccia rinnovata e sempre più intuitiva. La batteria di un Edge 810 ha una durata di circa 17 ore, ed il device è compatibile con la cartografia Garmin sia stradale che topografica per avere sempre conferma della giusta direzione, sia che ci si trovi in un‟escursione turistica che tra le vie di una città sconosciuta. Tramite l‟esclusiva funzione Auto Routing solo con mappe TOPO, Edge 810 ti fa navigare su strade, sentieri, percorsi e piste ciclabili dedicati al tuo tipo di uscita, su ruote grasse, race ed altre discipline. Edge 810, grazie alla sofisticata tecnologia GPS, è lo strumento ideale per chi, sul manubrio della propria bici, cerca in ogni luogo e in ogni situazione, affidabilità, precisione e alte prestazioni.

Il nuovo Edge 510 è super leggere con solo 80 grammi è un vero peso piuma. Il nuovo Edge è dotato di un display color touchscreen di 2.2 pollici, perfettamente leggibile anche sotto la luce piena del sole ed è compatibile con satelliti delle reti GPS e Glonass, assicurando così una rapida e migliore ricezione del segnale. L'autonomia secondo il produttore è di circa 20 ore. 

I nuovi Edge 510 e Edge 810 saranno disponibili nei migliori punti vendita Garmin Connect Mobile App è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play a partire dal 10 gennaio 2013.

news collegate

consigli utili

Poi e Gps: archivi e directory dove reperire punti Gps e Poi per il tuo navigatore

Telefonia Fissa e Mobile Informazioni utili su Telefonia, Voip e Cellulari

Computer, Notebook e Videogams: Informazioni utili su Computer, Notebook e Videogams

Locali Online Informazioni utili su Locali e Divertimento Online

Marketing e Promozione:Informazioni utili su Marketing e Promozione

Aziende e Lavoro:Informazioni utili su aziende e lavoro

Viaggi e Vacanze: Blog e siti di viaggio, per scoprire il mondo con il Gps